Depura l'acqua di tutta la tua casa!

Ti piacerebbe avere + salute per te e i tuoi cari,
+ risparmio di soldi e fatica, - inquinamento in casa?

Scopri “La Dolce Acqua” il sistema che ti permette di
depurare l’acqua del rubinetto al 100% e di eliminare
il calcare dalle tubature e dagli elettrodomestici.

Elimina per sempre le spese di acquisto, il tempo e la fatica del trasporto dell’acqua potabile, e riduci le costose manutenzioni agli elettrodomestici dovute al calcare.

Ricevi subito la tabella comparatrice per ottimizzare i tuoi costi mensili!

8 FAMIGLIE SU 10 CREDONO CHE UN DEPURATORE D'ACQUA NON SIA NECESSARIO!

Sai con certezza che acqua metti in tavola per la tua famiglia?

L’acqua delle reti idriche delle nostre città è potabile e generalmente di buona qualità, in quanto trattata alla fonte con procedimenti volti a garantire specifici standard, 
purtroppo però esistono due tipi di problemi: 

• Il degrado delle risorse idriche obbliga a riciclare più volte la stessa acqua
• Gli impianti di trattamento e di distribuzione sono spesso obsoleti

Per cui non garantendo l’arrivo nelle nostre case di acqua concorde agli standard stabiliti dalla legge, può creare grossi danni al nostro organismo.
Detto ciò, non sarebbe molto più comodo avere l’acqua depurata direttamente a casa tua?

Stai buttando i tuoi soldi!!

Mediamente 1 litro di acqua in bottiglia costa 0,50€.
Solitamente non viene utilizzata per gli elettrodomestici, per fare il caffè, per lavare frutta e verdura ecc, ma solo per essere bevuta.

Prendendo in considerazione il medesimo peso, l’acqua dal rubinetto costa circa 0,00137€, poco più di un centesimo a litro. In proporzione, mille litri di acqua costano poco più di 1 euro.

Detto ciò, quanti soldi stai buttando per comprare confezioni di plastica che, una volta vuote, getti via?!

Ricevi subito la tabella comparatrice per ottimizzare i tuoi costi mensili!

Sai che anche i tuoi elettrodomestici ne soffrono?

Il calcare presente nell'acqua di casa ti fa vivere male e incide notevolmente sul tuo portafoglio. 

Quando si cristallizza, il calcare rovina tutto quello che incontra
sulla sua strada, in particolare:
- gli elettrodomestici
- i tuoi panni preferiti
- i cibi che cucini

Pensa poi al tuo povero portafoglio, che sempre più spesso dovrà essere utilizzato per cambio e manutenzione di tutto ciò che entra in contatto con l'acqua,
inoltre devi utilizzare molti più detersivi!

E le tue plastiche le sta raccogliendo qualcuno che non dovrebbe farlo!

Lo sapevi che solo il 14% degli imballaggi in plastica utilizzati su scala globale è raccolto e avviato correttamente agli impianti di recupero materia? 
E che in Italia si ricicla solo un quarto dei 2,1 milioni di tonnellate di plastica utilizzati?
Nel 2016 proprio l’Italia è risultata essere la nazione europea con il più alto consumo di bottiglie di plastica.

Da recenti studi la Fondazione per la Ricerca Marina Algalita (USA) ha trovato più plastica che plancton in mari ed oceani 
(il rapporto è salito da 6 a 1 a 40 a 1).

E, più in generale, l’acqua in bottiglia, banalmente, inquina di più dell’acqua del rubinetto, non solo per lo smaltimento in sé della plastica, ma anche per il trasporto dallo stabilimento ai punti vendita.

VOGLIAMO PARLARE POI DELLA FATICA DI TRASPORTARE LE CASSE D'ACQUA?!
Se solo ci fossero dei vantaggi..!

L' ingegnere Louis-Claude Vincent 

"La tubercolosi, il cancro e tutte le malattie degenerative provengono dall'uso incontrollato dell'acqua potabile"

Già il Premio Nobel Louis Pasteur ebbe a dire che 
“beviamo il 90% delle nostre malattie”.
Il prof. Vincent, affermato studioso al servizio del governo Francese, tra le massime autorità della bioelettronica, compì  uno studio approfondito sui dati statistici relativi a malattie e mortalità in Europa e negli Stati Uniti: dimostrò inequivocabilmente il nesso di proporzionalità diretta esistente fra la qualità dell’acqua potabile di una popolazione ed il tasso di malattie e mortalità della stessa.

Ricevi subito la tabella comparatrice per ottimizzare i tuoi costi mensili!

Il 72% delle famiglie italiane ha scelto un Depuratore Di Acqua a Osmosi Inversa perche può RISOLVERE tutti questi problemi!

Scegliere oggi un'impianto ad osmosi inversa rende più sicura l'acqua che utilizziamo ogni giorno per bere e cuocere ogni alimento

Sono in crescita le famiglie in Italia che decidono di acquistare un depuratore per l’acqua e di utilizzare questo strumento per ottenere dell’ottima acqua da bere.

L’acqua depurata può inoltre essere utilizzata per cucinare. Mentre quando si tratta di bere si fa attenzione a scegliere l’acqua minerale e a evitare quella del rubinetto se non si ha un depuratore, quando si tratta di cucinare viene spontaneo aprire il rubinetto, non preoccupandosi del fatto che l’acqua possa contenere in soluzione altre sostanze. Dopo l’installazione del depuratore utilizzare l’acqua del rubinetto per cucinare non sarà più svantaggioso.
Questo significa che si potrà iniziare a bere acqua pura direttamente dal rubinetto, senza dover acquistare acqua in bottiglia al supermercato. Tutto questo ha delle ripercussioni importanti non solo sulla salute dei membri della famiglia.
A risentirne positivamente saranno anche il bilancio economico familiare e l’ambiente. L’utilizzo di un depuratore consente infatti di risparmiare sulla spesa mensile – l’acqua in bottiglia costa sicuramente di più rispetto a quella del rubinetto depurata – e di inquinare meno, perché si evitano le bottiglie in plastica e gli imballaggi

Ricevi subito la tabella comparatrice per ottimizzare i tuoi costi mensili!

ECCO COME FUNZIONA:

Il sistema di purificazione a osmosi inversa è l'unico in grado di garantire al 100% una depurazione di qualità elevatissima e tutto questo indipendentemente dalle condizioni di partenza considerata dunque così dagli esperti la migliore acqua per il consumo umano.
L'osmosi inversa riduce dal 95 al 99% particelle solide e il 99% dei batteri, quindi elimina dell'acqua sostanze e microrganismi:

Potassio, Cloruri, Cianuri, Nitrati, Selenio, Amianto, Bario, Tallio, Pesticidi, Piombo, Mercurio, Manganese, Nichel, Solfati, Arsenico, Batteri, Insetticidi.

L'elenco sarebbe anche più lungo abbiamo però voluto menzionare solo alcune delle sostanze più pericolose e le più conosciute che questo sistema è in grado di rimuovere.  
Oltre a eliminare tutte queste sostanze va anche a regolare il residuo fisso che sarà sempre inferiore ai 58 mg/lt mentre i 
Nitrati e i Nitriti saranno eliminati del tutto.
Inoltre si otterrà un'acqua con Ph che oscillerà fra 7 e 8 (tendenzialmente basica e non acida). 

Benefici dell'acqua Osmotizzata-Alcalina

Premesso che un essere umano ha assoluta necessità di bere acqua di qualità per depurare il proprio organismo dalle scorie e dalle tossine accumulate. 
In particolare, il suo consumo per un periodo di tempo prolungato è in grado apportare notevoli benefici per la salute: 
• Permette il raggiungimento di valori ottimali del Ph gastrico e il rapido superamento degli stati di acidità
• Riduzione del tempo di digestione
• Molto indicata per la preparazione del latte artificiale
• Favorisce la prevenzione di problemi tipici quali la "diverticolite"
Aiuta, in caso di disturbi dell'apparato urinario
• Favorisce il superamento dei problemi intestinali in generale
• Velocizza eliminazione dell'acido urico

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO


La Dolce Acqua è una realtà ormai consolidata nel settore della purificazione dell'acqua.
Ci occupiamo unicamente di prodotti che sfruttano tecnologia all'avanguardia e uniche nel suo genere ed altamente tecnologici, siamo specializzati in soluzioni per famiglie e in sistemi per la purificazione dell'acqua ad uso alimentare.
I nostri impianti sono Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali (Ministero della Salute, Norme CEE), i nostri impianti possono vantare le più importanti certificazioni di qualità. Un servizio di assistenza professionale qualificato e tempestivo è oggi uno dei nostri principali punti di forza.

La nostra missione rappresenta una vera e propria filosofia di vita, risolvere in maniera innovativa ed elegante i problemi legati alla qualità dell'acqua ed al suo approvvigionamento.
Con La Dolce Acqua potrete godere dell'acqua in maniera pienamente sicura e restituirle tutta la sua naturalità rendendola viva e non imprigionata all'interno di contenitori di plastica .

INIZIA DA QUI, RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI:

Dichiaro di avere un'età non inferiore ai 18 anni e accetto la privacy policy di questo sito.

Ricevi subito la tabella comparatrice per ottimizzare i tuoi costi mensili!